mercoledì 17 giugno 2015

Portafoto marino

Ci siamo, siamo a giugno c'è caldo e si inizia ad avere difficoltà a lavorare nelle ore di punta, ma tutto questo a noi "marini" non ci spaventa e tutta la giornata e la settimana gira sul:" oggi riesco a fare un salto al mare a rinfrescarmi?" 
Allora visto che ogni momento è buono per pensare al marea, io che il mare lo adoro ed è sempre nei pensieri più che mai in questi mesi, non posso che realizzare oggetti con il mare dentro!!

Quando realizzo queste cosine, la mia immaginazione corre, e fantastico di essere in una di quelle meravigliose case americane che si trovano sulle coste, nella loro grande veranda, con il venticello che ti rinfresca, bevendo un caffè ascolto il suono meraviglioso del mare e il tintinnio dei sonagli a vento (possibilmente realizzati con dei legni trovati nella riva!)
Prima di realizzare qualcosa ipotizzo l'arredamento di tutta la casa, e penso se si possa abbinare bene!!
Ovviamente resta tutto un sogno, ma questo mi aiuta tanto per creare!

Tornado a noi e alle nostre case, anch'esse ricche di fascino e con tanti ricordi (ma è inutile dire che non sono sulla riva delle coste!) mi piacerebbe farvi vedere dei bellissimi portafoto, che trovo estremamente raffinati pur essendo molto naturali..


Tutti decorati con conchiglie vere, la quale la maggior parte sono del nostro mare, e stelle marine (per queste però non sono molto entusiasta) 
Sono dei portafoto che possono andare in coppia o singolarmente, in questo caso sono una coppia e quindi le applicazioni sono state fatte in abbinamento tra loro!

Questo è il portafoto grande..


E questo è il portafoto piccolo, che a me piace da morire!


 Direi che più mare di cosi non si può!
Allora che ne pensate, sarei in grado di arredare una di quelle fantastiche "casette" in riva al mare?
Buona estate a tutti!!
Anna


 "Il luogo dove vi è più energia al mondo è quello dove l’elemento acqua si unisce all'elemento terra. In riva al mare, al Sole, dove anche l’elemento fuoco è presente, l’energia è ancora maggiore. A cui si unisce la forza dell’aria, data dalla brezza del vento”. Insomma la riva del mare come il luogo dove si concentrano i 4 elementi del mondo."
"E’ uno scienziato, medico, filosofo, alchimista del quattrocento, Paracelso, che ci spiega perché adoriamo stare in riva al mare."


4 commenti:

  1. Mravillosos. REALMENTE ME Encantaron SON MUY Hermosos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Carlos! ! Sei veramente molto gentile! Ti ringrazio tanto

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina