martedì 30 giugno 2015

Lettere in legno

Sono un pò in ritardo, ma ci siamo eccoci qui!
Oggi vorrei farvi vedere dei nomi davvero carini..
Mi hanno contattato, non molto tempo fa, una bellissima coppia siciliana in attesa di due gemelline! Si informano sulle misure disponibili e in breve fanno due calcoli e con idee chiarissime mi chiedono delle lettere della misura di 15cm e di 12cm con base bianca e pois glicine, come applicazioni farfallina e lumachina! 
Mi dico, benissimo, mi auguro di soddisfare tutte le richieste, e vista la precisione con cui sono state fatte mi sono ripromessa di fare tutto alla lettera.. 
Una volta pronte e consegnate ero curiosa di come fossero poi state applicate nella cameretta, chiedo se sarebbe stato possibile avere le foto! E vista la gentilezza dei due futuri genitori, eccole qui! Vi faccio vedere l'idea molto bella che hanno avuto nell'applicarle, chissà non possa essere uno spunto!

I nomi sono Giorgia e Chiara..


Sono davvero un amore..




 Bastano piccoli gesti, qualche parola, a rendere alcune persone piacevoli e carine da incontrare.. 
Quando capita è davvero la soddisfazione più bella che può dare questo lavoro! 
Grazie a mamma e papà e tanti auguri per l'arrivo delle piccole!

Un caro saluto!
Anna

"Non esiste dovere più indispensabile di quello che impone di restituire una gentilezza"
(Cicerone)

Nessun commento:

Posta un commento