mercoledì 24 gennaio 2018

Fiocco nascita

Non è mai troppo tardi!

Finalmente dopo quasi un anno torno a scrivere :)

 Eccoci arrivati nel 2018, il 2017 ha portato delle belle novità.
Una di queste è l'apertura del mio negozio Etsy, era da tempo che volevo farlo e così un bel pomeriggio d'estate (in uno di quei pochi pomeriggi in cui sono riuscita ad andare al mare! pensate che pomeriggio rilassante ahahah) mi sono armata di pazienza e cellulare alle mani ho iniziato a seguire le istruzioni e c'è l'ho fatta. Era il giorno del mio onomastico, sarà un caso?

Però anche questo adesso comporta di dedicarci del tempo, di studio e fatica per capire come funziona il sistema. Infatti sono ancora in fase di rodaggio e piano piano sto cercando di far prendere forma al mio negozzietto!
Una bella sera su instagram per sbaglio trovo una pagina "Seo a colazione" mi chiedo:" cosa saranno mai queste seo?" caspita bella domanda... E si, adesso si che mangio seo a colazione, seo a pranzo e sopratutto seo come spuntino di mezzanotte!!! Cosa sono le "Seo"?  Beh se non fosse stato per l'aiuto della mitica Daniela di https://www.instagram.com/seoacolazione/ non avrei mai saputo di cosa si trattasse esattamente!! Se non fosse stato per lei non avrei conusciuto molte cose sul funzionamento di questo mondo, per cui intanto questo nuovo anno lo apro ringraziandola di cuore per l'aiuto, la disponibilità e per il suo tempo che ogni giorno mette a disposizione per gli altri.

Adesso pian pianino sto aggiungendo gli oggetti in vendita, e pian pianino sto cercando di perfezionarlo in ogni sua parte...forse vado troppo pian pianino?? Ma no, sono del parere che ogni cosa è al suo tempo, voi che ne pensate?

Adesso volevo farvi vedere una delle creazioni che  ho realizzato nel passato 2017.
 "Il fiocco" nascita che vi è piaciuto tantissimo, volevo fare qualcosa di un pò diverso dal solito e vista la passione per il legno e per il tessuto ho pensato :"perchè non miscelarli?"






Il fiocco con i cavallini a dondolo è il più richiesto, con variazioni tra cuori o stelle.
Il nome è dipinto a mano con pennello, è una delle fasi che richiede più tempo, mano ferma e concentrazione

Invece questo è il fiocco tutto in tessuto ed è la variante con solo stelline.







Io sosterrò sempre che il ringraziamento è la più alta forma di pensiero, e che la gratitudine non è altro che una felicità raddoppiata dalla sorpresa
(GK Chesterton)

1 commento:

  1. Carissima, le tue parole mi hanno emozionato! Sono felicissima di esserti stata d’aiuto e spero di continuare ad esserlo per te e per tutti quelli che con entusiasmo coltivano un sogno. La strada è ancora lunga, ma insieme ci sembrerà meno pesante. Grazie ancora ��

    RispondiElimina