mercoledì 24 febbraio 2016

Album portafoto personalizzato

Ben ritrovate, ormai mi conoscete e sapete che passa un mese di solito tra un post e un'altro!!
Il tempo sembra essere sempre più ristretto, e in più si mette pure il clima, che ancora con queste giornate invernali cupe non aiuta con la realizzazione di foto decenti e degne di essere pubblicate!!


Ne approfitto per un attimo, oggi vorrei farvi vedere un album, diverso come impostazione rispetto a quelli che realizzo generalmente, e che Creative Mamy ha gentilmente pubblicato nella sua pagina Instagram!!

Per ora ho la mania di usare il rosa antico!!! Direi che mi piace moltissimo, lo trovo delicato elegante e raffinato.. quindi lo propongo in ogni dove!!

Questo album ha la caratteristica di avere un ovale al centro, diversamente dagli altri che hanno la parte centrale tutta ricamata..
per questioni di tempo di realizzazione abbiamo optato per questa soluzione che trovo veramente delicata e molto shabby!! 
Come dicevo è tutto rosa antico, tessuto di rivestimento, pizzo e fiocchetto! Ovviamente anche il ricamo e le applicazioni!!!



E qui un ringraziamento a CretiveMamy per aver pubblicato nuovamente un mia creazione, è un onore essere scelta tra migliaia di altre creative!! 



Sarei molto felice di sapere un vostro parere!! 
Lasciate pure un segno del vostro passaggio!! 
Buon fine febbraio a tutti!!! 
Non vedo l'ora che arrivi marzo con qualche raggio di sole in più!!!


Allora alla prossima!!!!
A presto Anna


Che strani i casi della vita!!
Mi sono accorta che proprio il 24 Febbraio di un anno fa è stata la data del mio primo post, e quindi la nascita del blog de "La Girandola delle idee" !!! 

All'inizio ero molto timorosa. Ma posso dirvi che è stata davvero la scelta giusta! In un anno ho avuto modo di conoscere, anche se solo virtualmente o telefonicamente, persone meravigliose con la quale ho condiviso momenti speciali della loro vita e far parte di questi momenti è una gratificazione immensa! 
Molte di voi siete rimaste nel mio cuore anche se solo per delle parole gentili e email che a riceverle di tanto in tanto danno una bella svolta alla tua giornata..
Vi ringrazio nuovamente per la fiducia che riponete in me, dandomi il compito arduo di accompagnare i vostri momenti speciali..
Ne sono veramente felice!!
Ecco come una semplice giornata può cambiare in allegra e particolare.. 



"Provare gratitudine e non esprimerla è come incartare un regalo e non darlo."
(William Arthur Ward)

Nessun commento:

Posta un commento