mercoledì 19 agosto 2015

Numero "uno" in legno

Pur essendo in "riposo" per qualche giorno, 
riposo si fa per dire sapete benissimo che 'non si finisce mai' come dice mia mamma!, 
sono riuscita a ritagliare uno spazietto in questa freschissima mattinata di agosto! 
Il sole splende ma essendo ancora le 9 non è riuscito a riscaldare l'aria, che invece entra fresca dalla finestra. 
Mi trovo in campagna :
"come" direte "amante del mare sei in campagna ad agosto?" 
Si sono in campagna a meno di 10 minuti dal mare, però! 
Ci sono le cicale che cantano, si sente il fruscio degli alberi mossi dal venticello, le ranocchie nel fiume e forse l'altro suono che sento è quello dei grilli..!!! 
Posso ritenermi fortunatissima a poter udire ancora questo fantastico suono della natura, che sia del mare o della campagna, è molto rilassante ovviamente di gran lunga più gradevole del frastuono delle località turistiche o della città!
Ogni tanto questa pace è interrotta dall'abbaio delle mie due pesti Milly e Lara, che a modo loro rimproverano tutti coloro che passano davanti la casa!! 

Non so se capita anche a voi di essere in vacanza e pensare già a quello che vorreste realizzare al rientro, anzi in realtà lo fareste subito se non fosse che non avete a disposizione i mezzi per farlo, infatti io sono qui che studio, penso e immagino ma al momento posso solo limitarmi a questo e a farvi vedere uno degli ultimi lavori consegnati prima di chiudere! 

Si tratta di regalini da dare per il primo compleanno di una dolcissima bambolina! Su richiesta dell'amica della mamma, nonché mia cara cliente per i regalini dei compleanni, abbiamo realizzato un numero "1" in legno. Decorato con pois, visto che il tema è Minnie, e con piccole applicazioni di fiorellini e cuoricini! Tutto rigorosamente in rosa! 


Questo è il numero uno in versione cuoricini!


Questo invece è in versione fiorellini!




A presto
Anna

"Quanto più uno vive solo, sul fiume o in aperta campagna, tanto più si rende conto che non c’è nulla di più bello e più grande del compiere gli obblighi della propria vita quotidiana, semplicemente e naturalmente. Dall’erba dei campi alle stelle del cielo, ogni cosa fa proprio questo; c’è tale pace profonda e tale immensa bellezza nella natura, proprio perché nulla cerca di trasgredire i suoi limiti."
(Tagore)

Nessun commento:

Posta un commento