giovedì 2 aprile 2015

Bavaglino fatto a mano personalizzato

Buon inizio di aprile a tutti! :) :)
Siamo qui a scrivere il primo post di questo mese che io adoro, allergia a parte!!!
Lo adoro primo perché il 1° Aprile è il giorno del mio compleanno :) e dunque sono di parte!

 Secondo perché è davvero il mese per eccellenza dell'inizio della primavera, sinonimo di lunghe passeggiate nel caldo sole del primo pomeriggio, a sentire il profumo che emano il glicine che inizia a fiorire o dei meravigliosi narcisi piantati nei giardini fioriti.. vedere gli alberi pieni di fiori di pesco e la natura che rinasce aiuta in nostro risveglio.. da piccoli con i miei "cuginetti" eravamo soliti andare a fare la passeggiata "nella stradina del glicine", così soprannominata perché vi era un meravigliosa villa antica che aveva il glicine che percorreva tutto il muro di recinzione! Con i nostri genitori era diventato un rito incamminarsi verso la stradina del glicine dopo i pranzi passati dalla nonna, perché passeggiare li era davvero rilassante, quando ci penso sento ancora quei meravigliosi profumi.. lo ricordo come fosse ieri..

Terzo perché quest'anno sarà il mese dell'arrivo della piccola Asia, futura figlioletta della mia istruttrice di palestra!! Chiaramente tutte noi siamo molto felici per l'arrivo di questa bimbetta, per cui via alle creazioni!! 

La Marty ama il tortora, e se proprio dobbiamo usare un colore questo deve essere "glicine"... appunto eccolo! è un bavaglino che trovo molto delicato, nei colori e nei tessuti..


..qui un particolare e anche il reale colore, che devo dire non è semplice fotografare! 


E questa la futura mamma nell'ultima lezione prima di andare a riposarsi in attesa che arrivi Asia!!
Ancora tantissimi auguroni, ci vediamo a settembre!


al prossimo regalino...
A presto :)
Anna

Nessun commento:

Posta un commento