martedì 7 marzo 2017

Tovagliette per la colazione e tagliere in legno

Mamma mia quanto tempo!!! 
Non ho giustificazioni lo so, ma il tempo è tiranno, e seguire come si dovrebbe tutti i social diventa sempre più dura!
L'importante però è essere sempre qui, attivi e al lavoro!! 

Oggi vorrei parlavi di una new entri del laboratorio della Girandola delle idee!! Un idea che ho in mente da tantissimo tempo ma che, sempre per la mancanza dello stesso, non sono riuscita ad elaborare! 
E quindi adesso che ho avuto un attimo per pensare, mente lucida e la fantastica voglia che mi viene quando sento l'odore della primavera *-* sono riuscita finalmente a mettere in pratica quello che frullava nella mia testolina!

Sono sempre stata convinta che circondarsi di cose belle fa rigenerare l'anima e fa bene agli occhi, e tutto questo poi si riflette sul nostro umore!! 

Adoro tutto ciò che possa dare quel tocco in più a quei gesti semplici come bere un caffè con un'amica, o un buon the nei freschi pomeriggi di inverno.. mi piace che questo breve momento possa rimanere in qualche modo nella nostra mente, in maniera involontaria, tutto il giorno e che rilasci in noi un senso di felicità!

Per questo ho pensato a delle belle tovagliette da mettere in abbinamento alle nostre belle tazze!
Ovviamente non poteva mancare un bellissimo poggia caffettiera o teiera in abbinato!!!! Uno a forma di cuoricino e l'altro a forma di teiera!!






A presto e buon tè :)
Anna

L’arte di bere il tè è un poema ritmato da movimenti armoniosi.
(Nitobe Inazō)